Stufa ecologica a pellet realizzata con struttura in acciaio, top e fianchi in ceramica (Warm Grey, Bordeaux, Matt Black, Salt&Pepper), braciere in ghisa. Stufa 4 stelle, certificata ariaPULITA™. Nuovo restyling 2021 con un design rinnovato che valorizza l’estetica della fiamma. Grazie alla tecnologia Maestro, è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata, che ne permette il controllo completo sia fuori che dentro casa, collegandosi tramite rete internet domestica (router) oppure direttamente tramite Bluetooth. Di serie è disponibile anche un innovativo pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top.
Tra i prodotti più venduti di MCZ, questa stufa è disponibile in 9 versioni per rispondere alle esigenze più diverse: due versioni ad aria (Air), cinque canalizzate (Comfort Air) e due idro (Hydro). Il restyling ha donato a Suite un’estetica ancora più sobria, con linee addolcite e ripulite dal superfluo, oltre ad una nuova palette colori.
Massima attenzione è stata data alla resa estetica del fuoco, il vero protagonista di questa stufa. La cornice in ghisa, con una leggera svasatura verso il centro, tende a catalizzare lo sguardo verso la fiamma. Il fuoco sembra più vivo, più grande, anche grazie ad una attenta progettazione del focolare interno, che risulta più pulito nelle forme ma anche nella sostanza. Sono state infatti eliminate il più possibile le superfici spigolose, dove abitualmente la cenere può appoggiarsi e rimanere in vista.
Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.
L’apertura dello sportello di carico del pellet è stata aumentata tra il +27% e il +40% su tutte le versioni, anche con scarico superiore, per facilitare le operazioni di riempimento. L’impugnatura dello sportello è stata studiata per lasciare all’utente solo la piacevolezza delle forme.
Nelle versioni Air e Comfort Air questa stufa è disponibile anche nella variante con scarico fumi sul top anziché sul retro. Questo consente un’installazione a filo muro, che riduce l’ingombro in profondità della stufa e di conseguenza ottimizza lo spazio abitativo.
Nelle versioni Comfort Air Matic e Hydromatic*, un innovativo sistema automatico a raschiamento impedisce il deposito di cenere ed evita la pulizia giornaliera del focolare.*Le versioni Hydromatic da 18 e 24 kW saranno disponibili da novembre 2021.
Nelle versioni Comfort Air Matic e Hydromatic*, un innovativo sistema automatico a raschiamento impedisce il deposito di cenere ed evita la pulizia giornaliera del focolare.*Le versioni Hydromatic da 18 e 24 kW saranno disponibili da novembre 2021.
La gestione avviene direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata, che permette il controllo completo della stufa sia fuori che dentro casa, collegandosi tramite rete internet domestica (router) oppure tramite Bluetooth. Di serie è disponibile anche un innovativo pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top.Scopri qui tutti i vantaggi di un’intera gamma di stufe iper-performanti e comandabili a distanza.
![]() |
Questo prodotto rientra nella classe energetica A+. Suite Hydromatic rientra nella classe A++ > Scopri di più |
![]() |
Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022. > Scopri cosa significa |
![]() |
Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. > Scopri di più |
![]() |
Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti > Scopri di più |
![]() |
Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali > Scopri come attivarla |
Download