LA SOLUZIONE PIÙ VERSATILE PER LA TUA AZIENDA

La soluzione più versatile per l’utilizzo del GPL in ambito professionale, in particolare per le attività all’aperto.

LE BOMBOLE GPL LIQUIGAS

 

Le bombole Liquigas rappresentano la soluzione più versatile per l’utilizzo del GPL in ambito professionale. In particolare, il GPL è indicato:

  • per le attività all’aperto (es. asfaltisti, cantieri, ambulanti, mercati, campeggi, etc.)
  • per il riscaldamento o il raffreddamento nelle attività ricettive (es. ristorazione, alberghi, bar, etc.

 

Pratiche e maneggevoli, le bombole GPL possono essere usate:

 

SINGOLE: installazione di un unico recipiente (bombola) con annesso regolatore di pressione e tubo flessibile allacciato all’apparecchio di utilizzazione;

MULTIPLE (CENTRALINE): per consumi più elevati, con installazione di più bombole in batteria per un totale complessivo non superiore a 75Kg, in grado di alimentare più apparecchi utilizzatori.

LA GAMMA DI BOMBOLE LIQUIGAS

 

A partire dalla ormai storica bombola nera, Liquigas ha sviluppato una linea di bombole a misura delle tue esigenze. La nostra gamma comprende bombole di propano e di miscela disponibili in un’ampia varietà di formati, per consentirti di trovare la taglia giusta per soddisfare il tuo fabbisogno.

 

 

I diversi modelli differiscono, inoltre, per tecnologia di erogazione, consentendoti la scelta tra:

  • bombole con rubinetto tradizionale
  • bombole con valvola a chiusura automatica: abbinate all’esclusivo regolatore di pressione Liquicontrol, un dispositivo di sicurezza che non solo facilita l’installazione della bombola ma, in caso di stacco o rottura del tubo flessibile di collegamento, è anche in grado di ridurne drasticamente la fuoriuscita grazie al suo limitatore di flusso.

DIFFERENZE TRA PROPANO E MISCELA