IL COMBUSTIBILE SEMPRE PRONTO, OVUNQUE SERVA

Liquigas ha una soluzione pronta per qualsiasi esigenza della tua casa o piccola attività: le nostre bombole di GPL ti permettono di cucinare, avere acqua calda, riscaldare e molto altro.

LE BOMBOLE GPL LIQUIGAS

 

La bombola è la soluzione più flessibile per l’impiego del GPL per cucina, riscaldamento e acqua calda in quelle circostanze in cui non è possibile installare un serbatoio o, al di fuori del contesto domestico, ad esempio per le attività all’aperto, grazie a una gamma completa e versatile. Grazie a stabilimenti di riempimento situati in zone strategiche e a una capillare rete di rivenditori autorizzati, siamo sempre pronti a fornirti l’energia che ti serve, dove ne hai bisogno. Pratiche e maneggevoli, le bombole GPL possono essere usate:

  

SINGOLE: installazione di un unico recipiente (bombola) con annesso regolatore di pressione e tubo flessibile allacciato all’apparecchio di utilizzazione;

MULTIPLE (CENTRALINE): per consumi più elevati, con installazione di più bombole in batteria per un totale complessivo non superiore a 75Kg, in grado di alimentare più apparecchi utilizzatori.

LA GAMMA DI BOMBOLE LIQUIGAS

 

Liquigas ha sviluppato una linea di bombole a misura delle tue esigenze che comprende bombole di propano e di miscela disponibili in un’ampia varietà di formati, per consentirti di trovare la taglia giusta per soddisfare il tuo fabbisogno.

 

 

I diversi modelli differiscono, inoltre, per tecnologia di erogazione, consentendoti la scelta tra:

  • bombole con rubinetto tradizionale
  • bombole con valvola a chiusura automatica: abbinate all’esclusivo regolatore di pressione Liquicontrol, un dispositivo di sicurezza che non solo facilita l’installazione della bombola ma, in caso di stacco o rottura del tubo flessibile di collegamento, è anche in grado di ridurne drasticamente la fuoriuscita grazie al suo limitatore di flusso.

BOMBOLE DA CAMPEGGIO

 

La nostra gamma di bombole offre soluzioni adatte anche a un uso fuori casa e abbinabili ad una linea completa di accessori per il camping e le attività all’aria aperta.In particolare la bombola Twiny rappresenta la soluzione più pratica per la casa, il lavoro e il tempo libero: piccola (31 x 31 x 31 cm) e leggera, contiene 5 kg di propano ed è facilissima da trasportare, grazie a due comode maniglie in materiale atermico. La sua ampia base d’appoggio, infine, assicura stabilità e la massima sicurezza, garantita anche dalla presenza del dispositivo Liquicontrol.Oltre alla Twiny, nella linea dedicata al campeggio e alle attività all’aria aperta, la gamma Liquigas include bombole da 3 e 5 kg.

DIFFERENZE TRA PROPANO E MISCELA