Stufa a legna di forma rotonda dal look contemporaneo, dotata di sistema di accumulo e rilascio del calore OVERNIGHT, controllo della combustione tramite unica leva a scomparsa, maniglia a chiusura automatica, fianchi in ceramica color Black o White.

Il sistema OVERNIGHT consente di riscaldare l’ambiente fino a 12 ore dopo l’ultima carica.

SCOPRI TUTTI I PLUS DELLE STUFE A LEGNA

 

  1. STRUTTURA STAGNA: l’esclusiva tecnologia Oyster, di serie in tutte le stufe a legna, rende il prodotto perfettamente stagno/ermetico: la stufa non consuma l’ossigeno dell’ambiente prendendo tutta l’aria dall’ambiente esterno, potendo così essere collocata all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive.
  2. EFFICIENZA AL TOP: i rendimenti delle stufe a legna MCZ sono altissimi, superiori all’84%.
  3. UNICA LEVA DI CONTROLLO: un’unica leva di controllo rende più semplice la gestione della combustione (sia aria primaria che secondaria) che viene così ottimizzata in ogni momento.
  4. MANIGLIA A CHIUSURA AUTOMATICA: per una chiusura della porta più facile ed ergonomica (solo su Stripe Overnight, Stub, Stub Overnight).
  5. UMIDIFICATORE AMBIENTE: per tutti i modelli con uscita fumi posteriore è disponibile (in opzione) una vaschetta che assicura una corretta umidificazione dell’ambiente.

Questo prodotto rientra nella classe energetica A+. > Scopri di più

Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022. > Scopri cosa significa

Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 3 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. > Scopri di più


example
SCEGLI LE FINITURE

Dati tecnici

 

Modello Stub Overnight
Classe di efficienza energetica A+
Potenza Termica utile max 7.20 kW
Potenza Termica utile min 3.50 kW
Rendimento nominale 83.10%
Consumo orario minimo 0.90 kg/h
Consumo orario max 2.00 kg/h
Volume riscaldabile 177 m³ (*)
Diametro uscita fumi 15 cm
Peso 190 kg
Temperatura fumi 230 ºC
Portata massica dei fumi 6.9 g/s

 

(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3