Stufa a legna con forno dal look tradizionale, maniglia con impugnatura a molla, top in ghisa e fianchi in ceramica color White, Bordeaux, Warm Grey, Black; dotata di forno di cottura a legna.

Questa stufa è disponibile nella versione NATURAL. Il calore viene trasmesso in ambiente tramite la convezione naturale: salendo dalla stufa, l’aria calda si diffonde in modo uniforme e naturale nell’ambiente.

SCOPRI TUTTI I PLUS DELLE STUFE A LEGNA

 

  1. STRUTTURA STAGNA: l’esclusiva tecnologia Oyster, di serie in tutte le stufe a legna, rende il prodotto perfettamente stagno/ermetico: la stufa non consuma l’ossigeno dell’ambiente prendendo tutta l’aria dall’ambiente esterno, potendo così essere collocata all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive.
  2. EFFICIENZA AL TOP: i rendimenti delle stufe a legna MCZ sono altissimi, superiori all’84%.
  3. UNICA LEVA DI CONTROLLO: un’unica leva di controllo rende più semplice la gestione della combustione (sia aria primaria che secondaria) che viene così ottimizzata in ogni momento.
  4. MANIGLIA A CHIUSURA AUTOMATICA: per una chiusura della porta più facile ed ergonomica (solo su Stripe Overnight, Stub, Stub Overnight).
  5. UMIDIFICATORE AMBIENTE: per tutti i modelli con uscita fumi posteriore è disponibile (in opzione) una vaschetta che assicura una corretta umidificazione dell’ambiente.

Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. > Scopri di più


example
SCEGLI IL RIVESTIMENTO

Dati tecnici

Tipo Combustibile legna
Potenza Termica utile max 7.00 kW
Potenza Termica utile min 3.50 kW
Rendimento nominale 84.70%
Consumo orario minimo 1.00 kg/h
Consumo orario max 2.00 kg/h
Volume riscaldabile 172 m³ (*)
Diametro uscita fumi 15 cm
Dimensione focolare 33x25xH.43 cm
Peso 150 kg
Tiraggio consigliato 12-0.12 Pa-mbar
Temperatura fumi 240 ºC
Portata massica dei fumi

6.9 g/s


(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3