Stufa a legna con forno dal look tradizionale, maniglia con impugnatura a molla, top in ghisa e fianchi in ceramica color White, Bordeaux, Warm Grey, Black; dotata di forno di cottura a legna.

Questa stufa è disponibile nella versione NATURAL. Il calore viene trasmesso in ambiente tramite la convezione naturale: salendo dalla stufa, l’aria calda si diffonde in modo uniforme e naturale nell’ambiente.

SCOPRI TUTTI I PLUS DELLE STUFE A LEGNA

 

  1. STRUTTURA STAGNA: l’esclusiva tecnologia Oyster, di serie in tutte le stufe a legna, rende il prodotto perfettamente stagno/ermetico: la stufa non consuma l’ossigeno dell’ambiente prendendo tutta l’aria dall’ambiente esterno, potendo così essere collocata all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive.
  2. EFFICIENZA AL TOP: i rendimenti delle stufe a legna MCZ sono altissimi, superiori all’84%.
  3. UNICA LEVA DI CONTROLLO: un’unica leva di controllo rende più semplice la gestione della combustione (sia aria primaria che secondaria) che viene così ottimizzata in ogni momento.
  4. MANIGLIA A CHIUSURA AUTOMATICA: per una chiusura della porta più facile ed ergonomica (solo su Stripe Overnight, Stub, Stub Overnight).
  5. UMIDIFICATORE AMBIENTE: per tutti i modelli con uscita fumi posteriore è disponibile (in opzione) una vaschetta che assicura una corretta umidificazione dell’ambiente.

example
SCEGLI IL RIVESTIMENTO

Dati tecnici

Tipo Combustibile legna
Potenza Termica utile max 7.00 kW
Potenza Termica utile min 3.50 kW
Rendimento nominale 84.70%
Consumo orario minimo 1.00 kg/h
Consumo orario max 2.00 kg/h
Volume riscaldabile 172 m³ (*)
Diametro uscita fumi 15 cm
Dimensione focolare 33x25xH.43 cm
Peso 150 kg
Tiraggio consigliato 12-0.12 Pa-mbar
Temperatura fumi 240 ºC
Portata massica dei fumi

6.9 g/s


(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3