Stufa a pellet particolarmente adatta per spazi ristretti, flussi d’aria canalizzabili, frontale in acciaio verniciato nero, fianco e top in ceramica color bianco, nero e bordeaux.

suite-1

logo_conto_termico Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti. > Scopri di più.

 

Pratica nel funzionamento

Questa stufa si gestisce tramite un telecomando con pochi tasti ma molte funzioni: in aggiunta alla normale programmazione giornaliera o settimanale, è possibile scegliere di programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell’arco della giornata. Consentendo la rilevazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato (funzione termostato), il livello di comfort è assicurato. Nelle versioni COMFORT AIR® il telecomando regola anche i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.

 

 

Si gestisce anche con SMS

Tutti i modelli a pellet MCZ possono essere gestiti da cellulare attraverso un semplice messaggio SMS (è richiesto un kit accessorio).

Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 3 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. > Scopri di più


example
SCEGLI LE FINITURE

Dati tecnici (COMFORT AIR)

 

Tipo Combustibile

pellet
Potenza Termica utile max 8.00 kW
Potenza Termica utile min 3.20 kW
Rendimento nominale 87.80%
Capacità serbatoio 30.00 lt
Consumo orario minimo 0.70 kg/h
Consumo orario max 1.80 kg/h
Autonomia al min 29.00 h
Autonomia al max 11.00 h
Volume riscaldabile 197 m³ (*)
Diametro uscita fumi 8 cm
Peso 125 kg
Tiraggio consigliato 10 - 0.10 Pa-mbar
Temperatura fumi 160 ºC

(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3

 

 

DOWNLOAD

 

FLAT