Disponibile in tre versioni:
Basic: il pellet si carica da un pratico cassetto posto sopra il focolare.
Slide: è ideale per essere inserita in focolari di appena 50 cm di altezza; il serbatoio pellet si carica estraendo completamente la macchina dai binari.
Link: è una versione con un serbatoio aggiuntivo che aumenta di ulteriori 22 litri la capacità complessiva, allungando le ore di autonomia; il pellet si carica da uno sportello che si può posizionare a piacere (lateralmente, sul davanti o sul retro).
Struttura stagna di serie
Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.
Silenzio assoluto, quando vuoi tu
La funzione No-Air consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.
Velocità di accensione
Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.
Motoriduttore “brushless”
Il motoriduttore “brushless”, realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet. Rispetto ai motoriduttori tradizionali, è più potente, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).
Gestione evoluta via wi-fi di serie
Questo prodotto funziona con la nuova tecnologia Maestro, che gli permette di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali.
Il controllo avviene tramite una app, decisamente più intuitiva e semplice da usare rispetto al tradizionale telecomando e facilmente installabile nel proprio cellulare o tablet, per un uso dentro e fuori casa.
Con Maestro è tutto incluso, non devi sostenere altri costi per il kit wi-fi che, normalmente, è un accessorio da acquistare ed installare a parte. Un doppio modulo wi-fi è già integrato di serie e si può collegare facilmente con il tuo smartphone o con la rete domestica.
In alternativa, per chi non volesse utilizzare il proprio smartphone, è disponibile un telecomando palmare (opzionale) con la app già installata, oppure un pannello comandi digitale autoinstallante (tecnologia plug&play), molto discreto, che si può montare e sfilare a destra o a sinistra della stufa.