Stufa a pellet dal look moderno realizzata in acciaio e ghisa. Top in ghisa, fianchi in acciaio verniciato nei colori Bordeaux, White e Dark.

Struttura stagna di serie

Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

 

Velocità di accensione

Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

 

Pratica nel funzionamento

Questa stufa si gestisce con un pannello di controllo montato sul top, dal funzionamento facile e intuitivo, adatto a chi cerca una soluzione veramente semplice.

 

Si gestisce anche con SMS

Tutti i modelli a pellet MCZ possono essere gestiti da cellulare attraverso un semplice messaggio SMS (è richiesto un kit accessorio).

Questo prodotto rientra nella classe energetica A+. > Scopri di più

Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022. > Scopri cosa significa

Questo prodotto, in tutte le sue versioni, garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita. > Scarica la certificazione

Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti > Scopri di più

example
SCEGLI LE FINITURE

Dati tecnici (GIO 2016)

 

Tipo Combustibile pellet
Potenza Termica utile max 8.00 kW
Potenza Termica utile min 2.50 kW
Rendimento nominale 90.40%
Capacità serbatoio 32.00 lt
Consumo orario minimo 0.60 kg/h
Consumo orario max 1.80 kg/h
Autonomia al min 35.00 h
Autonomia al max 12.00 h
Volume riscaldabile 197 m³ (*)
Diametro uscita fumi 8 cm
Peso 100 kg
Tiraggio consigliato 10-0.10 Pa-mbar
Temperatura fumi 165 ºC
Portata massica dei fumi 4.30 g/s

(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3

 

Download

 

GIO 2016